Albergo Diffuso

Monte Granatico conserva ancora oggi quello che un tempo era il nome e l’aspetto dell’edificio originario. Nel rispetto della storia, le strutture che negli anni 30 fungevano da deposito per le scorte per la semina, messe a disposizione dei cittadini per assicurare il prestito del grano, sono ancora oggi un esempio architettonico di essenzialità e tradizione.

Un luogo magico tra le vallate e una vista che si perde nello splendore della natura incontaminata. Due edifici storici, interamente realizzati in pietra e legno, proprio come una volta. La struttura dell’albergo diffuso racchiude in se il concetto di ospitalità e di vita che la città e il suo centro possono offrire. Sàdali diventa teatro di un’esperienza unica, un luogo che mette a vostra completa disposizione i suoi servizi e le sue risorse, per regalarvi un momento di totale sintonia con con lo spazio.

Fatevi catturare dall’ebrezza di una coccola. Immersi nel verde e nella natura, prendetevi cura di voi stessi regalandovi un momento di relax. I luoghi che vi circonderanno, vi avvolgeranno e vi culleranno in un’esperienza unica e indimenticabile. Il contatto stretto con la natura e col luogo, dove tutto vi parla di Sardegna, vi coinvolgeranno e vi incanteranno.\

 

Controlla la disponibilita'

Dove Siamo

  • Via Roma 53
    08030 Sadali, (Ca)

Contatti

  • 349 6939318/329 7429199
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricevimento

24 ore su 24
Dal Lunedi' alla Domenica

Seguici Su

tripadvisor   facebook   twitter

Anima Bio

 ecolabel